Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

All’inizio del mese corrente, nella data del 7 febbraio, la nota società di trasporto specializzata in spedizioni espresse Fedex ha lanciato, per mezzo della divisione Supply Chain, il servizio Fulfillment.

Potrebbe interessarti anche: Vos Logistics investe su una flotta LNG


Studiato e formulato appositamente per le consegne destinate al commercio elettronico delle piccole e medie imprese, il servizio in questione si rivolge alle PMI che devono sia gestire ordini d’acquisto provenienti da diversi fronti, quali potrebbero essere e-commerce, siti web vari o piattaforme specifiche che coordinare l’inventario dei negozi, coprendo l’intera filiera, dallo stoccaggio al trasporto. 


Il servizio è dotato anche di una piattaforma telematica che permette ai clienti di dare visibilità ai propri prodotti così da gestire l'inventario e analizzare le tendenze, in una modalità modulare e scalabile.  


"Spostare le merci in modo efficiente e affidabile è quello che sappiamo fare meglio. Attraverso la collaborazione con la catena di approvvigionamento FedEx e utilizzando le reti FedEx di fama mondiale, i clienti possono concentrarsi meno sulla realizzazione e logistica sfide e di più sulla crescita del loro business” afferma Carl Asmus, vice presidente senior, e-commerce, FedEx Express.