Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

Rif Line Italy Spa ha sviluppato in collaborazione con Easycloud un sistema di tracciamento delle merci utile ad accrescere il concetto di logistica internazionale e fornire un applicativo semplice ed efficace per i clienti.

Il sistema prende il nome di Webcontainer e consente di conoscere in tempo reale la posizione dei container sulla cartografia mondiale fornendo la localizzazione dalle piattaforme di origine fino ai poli logistici finali, il tutto analizzando i tempi reali e favorendo le performance in modo ottimale rispetto ai sistemi di track&Trace, grazie ai sistemi di monitoraggio professionali quali AIS/GPS e EASYLOG.
Come ha affermato Francesco Isola maanaging director “Da anni con Rif Line Italy Spa abbiamo puntato con convinzione sull'innovazione e sul servizio ai clienti, per questo abbiamo voluto investire fortemente anche in questo sistema di tracciamento molto evoluto, in grado davvero di fare la differenza. Se nel primo semestre del 2017 abbiamo chiuso con un +62% di fatturato lo dobbiamo anche al nostro impegno costante per fornire servizi concreti ai clienti. L'introduzione di Webcontainer ci ha permesso d'implementare sensibilmente le nostre performance e di essere sempre vicino ad ogni cliente, che con una semplice App può monitorare ogni passaggio della merce ed avere delle stime molto realistiche dei tempi di trasporto o consegna. Un impegno, quello all'innovazione ed al servizio al cliente, sul quale intendiamo ancora investire”.