Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

Per semplificare i processi logistici e quelli relativi al supply chain Datalogic ha progettato nuove soluzioni.

Il leader mondiale nel settore dell’automazione industriale e produttore di sensori, sistemi di visione e lettori di codici a barre, Datalogic ha presentato 3 nuovi prodotti RFID Ultra High Frequency, utili per i diversi momenti del supply chain dato che contribuirebbero a ridurre resi e reclami e garantirebbero l’avvenuta consegna. Inoltre, dato che alcuni medicinali necessitano di essere trasportati a temperature controllate questi sistemi consentirebbero di misurare e registrare la condizione termica dell’ambiente circostante.

Come affermato da Pietro Todescato, CTO della società: "Datalogic da tempo sostiene e sviluppa soluzioni basate su tecnologia RFID e continua a promuovere la sua implementazione nei mercati target. La nostra tecnologia RFID è innovativa ed è versatile per qualsiasi applicazione di automazione industriale e raccolta dati in ogni tipo di realtà aziendale".

Vediamoli da vicino:

Il Lettore tascabile DLR-BT001 Rfid con tecnologia wireless Bluetooth è stato concepito per le comunicazioni via USB e Bluetooth con profili SPP e HID Bluetooth ed è dotato di antenna a polarizzazione lineare integrata.

Il DLR-DK001 lettore UHF Rfid desktop permette che la  comunicazione e l’alimentazione venga realizzata via USB. Mentre il  DLR-TL001 misuratore di temperatura, fornisce una raccolta dati di temperatura affidabile e con alta precisione. Inoltre ha un bottone e LED per l’ispezione immediata.