Benvenuti nel nostro sito! MDS al vostro servizio...

Via Vanzina 24
APRILIA, LT 04011

Dematic azienda protagonista nel mercato delle soluzioni automatizzate di logistica per le aziende, magazzini e centri di distribuzione, ha firmato un accordo con la Velilla Confecciòn per portare a termine l’ampliamento del magazzino di Albacete che avrà come caratteristica quella di essere completamente automatizzato.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le criticità e quali i punti di forza della Logistica Italiana?

Quel che prevede il piano strategico dell’azienda in questione è un netto incremento dello stock di magazzino e di volumi di picking, di conseguenza il progetto contempla la costruzioni di diverse aree logistiche, quali: magazzino automatico per scatole di cartone, che incrementerà la capacità di 118.000 scatole, un nuovo circuito di conveyor e altri di entrata/uscita ai miniload e multishuttle e circuiti simili riservati al magazzino automatico e al multishuttle, con una connessione tra i due. Verrà infine installata una nuova stazione di picking.

Nel Multishuttle ogni corridoio è munito di 2 elevatori. In totale l’ampliamento del magazzino sarà costituito da 3 nuovi corridoi di Rapdistore ML20 e un sistema Multishuttle composto da 2 corridoi, 4 elevator, 28 navette e 76 rack.